Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Allarme Milik, CorSport: è il solito problema inguinale di agosto, lo staff medico del Napoli è in contatto con la nazionale polacca

11.11.2019
09:00
Redazione

Milik continua a soffrire di un problema inguinale da agosto

Notizie calcio Napoli - L'attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik avrebbe saltato la partita con il Genoa per il riacutizzarsi dei problemi inguinali sopraggiunti ad agosto, nel corso della tournée del Napoli negli States per la doppia sfida con il Barcellona. Lo afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport, della cui analisi vi proponiamo uno stralcio.

Milik ko, la situazione

"Arek, a meno di un improvviso stravolgimento dei programmi, risponderà comunque alla convocazione della sua Nazionale. L’assenza di Milik con i rossoblù è stata spiegata in virtù del solito problema inguinale. Quello avvertito a Detroit che lo ha obbligato innanzitutto a saltare le prime quattro partite della stagione. Se l’allarme sarà confermato, bisognerà provvedere a stabilire modalità e tempi: ovvero le modalità per risolvere il problema una volta per tutte, il programma di riabilitazione e i tempi di recupero. Sin da oggi lo staff medico della Polonia e quello del Napoli valuteranno di comune accordo il da farsi"

Notizie Calcio Napoli