De Laurentiis
De Laurentiis

Allenatore Napoli, ADL pronto a chiamarlo ed offrirgli quello che vuole

24.05.2024
10:00
Redazione

Aurelio De Laurentiis ha un asso nella manica per il ruolo di nuovo allenatore del Napoli. Secondo Il Mattino il presidente è deciso a fare una grande offerta per garantirsi uno dei migliori allenatori

Calciomercato Napoli - Aurelio De Laurentiis ha un asso nella manica per il ruolo di nuovo allenatore del Napoli. Secondo Il Mattino il presidente è deciso a fare una grande offerta per garantirsi uno dei migliori allenatori a Napoli.

Allenatore Napoli: la scelta di De Laurentiis a sorpresa

De Laurentiis si prepara a ogni evenienza e per il prossimo allenatore del Napoli può tornare su Antonio Conte. Il presidente conosce alla perfezione le condizioni che Antonio Conte ha posto per poter firmare col Napoli. È il suo asso nella manica: dovesse avere un colpo di coda, anche perché l'utile di bilancio da 83 milioni (più i 120 di Osimhen) consentono qualsiasi soluzione, potrebbe chiamare Conte e offrirgli quello che vuole secondo Il Mattino. Conte è l'unico nome che gli darebbe la possibilità, fino all'inizio della stagione, di tirare un sospiro di sollievo.

Conte
Notizie Calcio Napoli