
Amin Younes, attaccante del Napoli
Altro che minacce legali, Younes sorride a Dimaro: Amin incontra De Laurentiis, rientra nel 2019
15.07.2018
05:30
Redazione
Dopo mesi di incomprensioni e minacce legali, l'attaccante esterno tedesco Amin Younes ieri si è presentato sorridente e disponibile a Dimaro,
Dopo mesi di incomprensioni e minacce legali, l'attaccante esterno tedesco Amin Younes ieri si è presentato sorridente e disponibile a Dimaro, per incontrare con i suoi agenti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, seppur con un tutore alla gamba sinistra, vista la rottura del tendine d’Achille. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
SSC NAPOLI - YOUNES, RITORNO NEL 2019
"L’esterno tedesco si è messo a disposizione dello staff sanitario coordinato dal dottor Alfonso De Nicola, ma il periodo di recupero sarà lungo e difficilmente si potrà vedere in campo l’ex Ajax prima del 2019"