Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

Amichevoli estive SSC Napoli 2019-20, arriva l'annuncio di ADL: "Ecco le due big europee che sfideremo nel pre-campionato. Possibile una gara anche a New York"

24.05.2019
08:00
Redazione

Ultime Calcio Napoli - Nella lunga intervista di De Laurentiis al Corriere dello Sport, il presidente ha ufficializzato le amichevoli internazionali del 2019

Notizie calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis ha già programmato la prossima stagione per quanto riguarda le amichevoli internazionali che il Napoli dovrà giocare. Dovrebbero alla fine essere tre, di cui due già decise e comunicate dal presidente.

Amichevoli estive Napoli 2019, l'annuncio di De Laurentiis

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente due amichevoli internazonali che vedranno protagonista il Napoli in Europa prima dell'inizio del campionato. Ecco le parole rilasciate dal numero uno del club partenopeo:

"Una amichevole con il Liverpool, una con il Marsiglia e probabilmente una a New York, se la trasferta non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag"
 

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli