Ammutinamento Napoli, CorSport: De Laurentiis ha due settimane per studiare la multa, c'è una voce che gira sullo spogliatoio azzurro

12.11.2019
09:00
Redazione

Ammutinamento Napoli, De Laurentiis ha due settimane per studiare la multa: lo riferisce l'edizione del Corriere dello Sport stadio in edicola

Notizie calcio Napoli - La domanda, ora, è: che fare dell'ammutinamento del Napoli e delle mosse del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis? Ci sono regole e leggi, c’è un accordo collettivo che ha un valore e c’è un caso, l’ammutinamento, che va oltre, che spinge a ragionare la società sulle decisioni da prendere. Lo racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ammutinamento Napoli, le mosse di De Laurentiis e dei calciatori

"La forbice è ampia, lo raccontano la normativa federale e anche i contratti del Napoli, e ora la decisione è allo studio: dal 5% al 25% sul lordo mensile ce ne passa, ma in questa volontà che va definita entro le prossime due settimane rientra anche una scelta di campo sulle modalità di intervento da cavalcare. 

Le voci di dentro raccontano:

  • che ci sarebbe l’idea di convocare i calciatori, per condividere una via d’uscita;
  • che esisterebbe anche la tentazione di indire una conferenza dai giocatori per spiegarsi. 

Ma il silenzio stampa è il primo ostacolo e l’assenza di tredici nazionali ne è un altro. Quanto basta per non pensarci più e aspettare che De Laurentiis rientri da Los Angeles"

Notizie Calcio Napoli