
Amrabat-Kumbulla, Corriere di Verona: il Napoli ha l'accordo con l'Hellas ma manca quello coi calciatori che prendono tempo
Niente Napoli per Kumbuòlla
Ultime Calcio Napoli - Il Verona ha in mano un’intesa con il Napoli, pari a 20 milioni per il cartellino di Amrabat, cui vanno detratti i 3.5 che servono per il riscatto del prestito dal Bruges.
Calcio mercato Napoli, il club di De Laurentiis cerca l'accordo per Amrabat e Kumbulla
Come riporta Il Corriere di Verona:
"Amrabat non ha dato l’okay al passaggio alla società di Aurelio De Laurentiis, nonostante gli sia stato proposto un quinquennale da 2 milioni di euro stagionali. La Fiorentina ha corteggiato serratamente Amrabat e, al contrario del Napoli, ha avuto il suo pieno assenso. L’offerta di 15 milioni di euro più bonus, presentata dalla dirigenza viola a quella dell’Hellas, non è sufficiente per arrivare a una quadra. La somma di tutti questi addendi porta all’esito attuale, ovvero alla «non cessione» di Amrabat. I dialoghi tra le varie parti continueranno in questi mesi, possibile (ma non probabile) che l’okay, in una direzione o nell’altra, ci sia prima dell’estate, ma per ora questa è la situazione.
Analoga, peraltro, a quella che riguarda Marash Kumbulla. Napoli e Verona si sono accordati sulla base di 20 milioni di euro più bonus, ma il difensore gialloblù ha preso tempo per decidere, rinviando ogni scelta al termine dell’annata. L’Hellas, oltre a occuparsi delle partenze (presunte), si è mosso in entrata e ieri ha chiuso per il prestito di Federico Dimarco dall’Inter. Tutto definito da un pezzo, sia con il giocatore che con i nerazzurri, che hanno chiesto di attendere che si disputasse il quarto di finale di Coppa Italia con la Fiorentina".