Ancelotti e Giuntoli vogliono ristrutturare il Napoli! Gazzetta: "De Laurentiis aspetta qualche addio per avere un tesoretto da 100mln"

27.05.2018
10:00
Redazione

Dunque, al netto delle altre piste che il club sta battendo da tempo (Leno, Rui Patricio, Areola e Sirigu), Alisson è il numero uno che ha in testa Ancelotti

Dunque, al netto delle altre piste che il club sta battendo da tempo (Leno, Rui Patricio, Areola e Sirigu), Alisson è il numero uno che ha in testa Ancelotti anche se c’è da battere la concorrenza nell’ordine di Real Madrid, Chelsea e Liverpool. Il Napoli, dunque, non è in pole position ma è attento su Alission perché sa di potersi permettere un investimento imponente che farebbe felice la Roma. De Laurentiis si è già fatto i suoi conti, aspetta che venga pagata qualche clausola (vedi Callejon) e di definire un paio di cessioni remunerative (Jorginho al City e Hamsik in Cina) per avere in tasca un gruzzoletto da circa 100 milioni, senza considerare l’ipotesi di un eventuale addio – possibile solo a cifre astronomiche – di Koulibaly.

RAPPORTI Insomma, quello del Napoli sarà un mercato ricco di colpi di scena anche perché Ancelotti, di concerto con Giuntoli, vuole ristrutturare la squadra. 

Notizie Calcio Napoli