Ancelotti evita la trappola Lecce, Repubblica: otto cambi sono un rischio ma ha avuto ragione

24.09.2019
01:30
Redazione

La Repubblica parla del rischio di Carlo Ancelotti nel fare otto cambi a Lecce. Grande rischio ma che non ha cambiato prestazione e risultato del Napoli calcio

Ultime Napoli - Le vittorie consecutive sono diventate tre, fra Champions league e campionato. Ma il blitz di ieri a Lecce è significativo e importante per il Napoli soprattutto in prospettiva.

Ultime calcio Napoli, Ancelotti ha rischiato ma ha avuto ragione sul turnover

Come scrive l'edizione odierna de La Repubblica:

"Carlo Ancelotti si è infatti lasciato alle spalle una trasferta potenzialmente a rischio tenendo a riposo addirittura otto titolari e confermando solo Koulibaly, Fabiàn Ruiz e Insigne rispetto alla trionfale serata in cui ha battuto il Liverpool al debutto stagionale in Champions. Ospina, Malcuit e Milik erano addirittura al debutto assoluto nella stagione, Makismovic non ha fatto sentire la mancanza di Manolas e il giovane Elmas ha fatto la sua parte. Ma il mattatore della gara è stato Llorente, determinante dal punto di vista tattico e specialmente come finalizzatore. Il bomber s’è trovato a suo agio pure nell’inedito tandem con Milik, che ha permesso al Napoli di attaccare l’area di rigore degli avversari sfruttando anche i cross e il gioco aereo".

Notizie Calcio Napoli