Ancelotti e Insigne
Ancelotti e Insigne

Ancelotti-Insigne, Il Giornale: si giocano la faccia e il mercato non aiuta, manca il botto

19.08.2019
14:20
Redazione

Ultime Napoli, Ancelotti e Lorenzo Insigne, dopo la pace fatta a giugno, si giocano la faccia in questa stagione

Ultime calcio Napoli - Riccardo Signori, su Il Giornale, parla del Napoli e di Lorenzo Insigne e il suo rapporto con Ancelotti:

“Tocchi il Napoli e non capisci quale sia la sua seta. Non è seta pura. Però tocchi e ti vien voglia di ammirarlo. Basterà per ragionar di scudetto e dintorni? Forse no. Servirà la virtù di tanti piccoli indiani. De Laurentiis dovrà regalar sensazione di voler davvero vincere lo scudetto. E non invece di strizzar l’occhio soltanto ad un campionato di alta dignità”.

Ultime Napoli, a giocarsi la faccia saranno Ancelotti e Insigne

Al momento gli abbonamenti scarseggiano, dipende dal fatto che i tifosi si aspettavano il botto di mercato. E invece non sono arrivati né Icardi né James Rodriguez. Quest’anno, continua, a giocarsi la faccia saranno Ancelotti e Insigne. Per il tecnico, uno dei migliori del mondo,

“Il tempo del credito personale è finito. Ancelotti ha avuto un anno per rammendare, cucire, sbagliare, rimediare e comporre un’idea di squadra. Il mercato non lo ha aiutato. Serviva solidificare la difesa, trovar nuova linfa sulle fasce, pescare qualità a centrocampo e un cannoniere doc”.

E invece arriva Lozano...

“Dov’è il senso dell’acquisire un giocatore per snaturarlo subito?”

Non solo Ancelotti. Anche Insigne deve smetterla di “fare il Masaniello”, scrive Signori.

“Dice la logica della stagione (Juve con altri pensieri) che questo è l’anno per tentare la grande impresa o restar per sempre nel limbo degli incompiuti”.

Notizie Calcio Napoli