Ancelotti vola a Mosca: sarà opinionista ai Mondiali per una Tv messicana! Vacanze in Canada prima di Dimaro

14.06.2018
10:20
Redazione

Inizia il Mondiale di calcio e anche il Napoli sarà protagonista nella rassegna iridata che scatta oggi pomeriggio in Russia. Gli amareggiati appassionati

Inizia il Mondiale di calcio e anche il Napoli sarà protagonista nella rassegna iridata che scatta oggi pomeriggio in Russia. Gli amareggiati appassionati napoletani, però, potranno perlomeno fare il tifo per Arek Milik e Piotr Zielinski ( Polonia), Kalidou Koulibaly ( Senegal), Dries Mertens (Belgio) e Mario Rui ( Portogallo), le cui prestazioni saranno oltretutto seguite da vicino e con particolare attenzione dal loro nuovo tecnico. Carlo Ancelotti è infatti a sua volta in volo per Mosca e commenterà (in spagnolo) alcune delle gare più interessanti per un’emittente messicana, che lo ha ingaggiato in esclusiva come opinionista.

Ancelotti sarà uno spettatore doppiamente interessato, visto che il 10 luglio inizierà il ritiro a Dimaro e la data del ritorno in Italia dei cinque nazionali azzurri dipenderà dalla lunghezza della loro avventura nel Mondiale. Il tecnico dovrebbe invece trattenersi a Mosca soltanto per la fase a gironi, per poi concedersi qualche giorno di vacanza in Canada. Lo riporta l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica.

Notizie Calcio Napoli