Zinedine Machach, centrocampista del Napoli
Zinedine Machach, centrocampista del Napoli

Ancora guai giudiziari per Machach, la moglie lo denuncia e chiede il divorzio: "Mi ha picchiata!"

17.05.2018
08:40
Redazione

Che Zinedine Machach fosse una testa calda lo si era capito già ai tempi del Tolosa quando fu sospeso per una rissa con l'allora allenatore.

Che Zinedine Machach fosse una testa calda lo si era capito già ai tempi del Tolosa quando fu sospeso per una rissa con l'allora allenatore. Mai utilizzato da Sarri da quando a gennaio è approdato in azzurro, il  giovane centrocampista continua a far parlare di se per le vicende extra-campo. Prima una lite furiosa con un condomino, con tanto di aggressione da parte di un dentista che è stato malmenato dal giocatore del Napoli per presunti problemi di viabilità nel rientrare a casa, adesso rispuntano dei problemi irrisolti con l'ex fiamma del giocatore. 

Machach, spunta una nuova bravata

Come riportato da Il Mattino, il calciatore si è sposato un anno fa ma la storia d'amore è presto naufragata per presunti atteggiamenti violenti dell'azzurro. Il matrimonio con Magda Sofia Bendacir è durato appena quattro mesi perché nel giungo scorso la ragazza ha denunciato il marito chiedendone poi il divorzio a seguito di percosse sul volto e sugli arti inferiori che l’hanno costretta addirittura al ricovero in ospedale. Attualmente Machach è in attesa di giudizio: Magda Sofia Bendacir si è rivolta ad un legale ed ha presentato una denuncia penale nei confronti di quello che vorrebbe diventasse quanto prima il suo ex marito.

Notizie Calcio Napoli