Arias-Napoli, c'è l'accordo con il PSV: il calciatore guadagnerà 1,5 mln. Resta una sola perplessità, i dettagli

24.07.2018
07:50
Redazione

Manca solo un terzino destro e la rosa del Napoli è completa. I tifosi sognano il grande colpo, la soicetà resta con i piedi per terra. Ecco

Manca solo un terzino destro e la rosa del Napoli è completa. I tifosi sognano il grande colpo, la soicetà resta con i piedi per terra. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

La priorità è l’esterno basso, Arias è il nome più caldo, c’è già l’accordo con il calciatore che al Napoli porterebbe a casa un ingaggio indicizzato che supera di poco il milione e mezzo di euro. L’accordo con il Psv Eindhoven è ad un passo, si discute solo di alcuni dettagli anche con l’entourage del calciatore ma il Napoli, nonostante abbia grande stima del calciatore apprezzato spesso durante i Mondiali, è ancora in fase di valutazione, potrebbe entrare nella fase decisiva la prossima settimana. Arias assicurerebbe spiccate capacità di spinta sulla fascia destra, posizione in cui contro il Carpi è stato provato anche Allan, ma nel corso della sua carriera ha giocato poco a sinistra e, visto il recupero di Ghoulam ancora in corso, il Napoli riflette anche su profili adattabili su entrambe le corsie come per esempio Montoya del Valencia.

Notizie Calcio Napoli