Arias, quell'esterno che gioca 'alla Ancelotti': De Laurentiis rassicura tutti, arriverà!
Con il Psv ha vinto tre titoli e due Supercoppe olandesi. L’esterno destro colombiano Santiago Arias Naranjo, 26 anni di Alessandro Fontana. E'
Con il Psv ha vinto tre titoli e due Supercoppe olandesi. L’esterno destro colombiano Santiago Arias Naranjo, 26 anni di Alessandro Fontana. E' un laterale di quelli tosti, sempre in campo nel Mondiale con la maglia della Colombia. Per le referenze, chiedere pure a una vecchia conoscenza italiana come Cambiasso, assistente del ct Pekerman. Si tratta di un esterno molto veloce, che da sei anni gioca in Olanda e ha collezionato dieci presenze in Champions League. Non a caso, nel recente passato su Arias aveva tentato qualche approccio la Juventus accorgendosi di un talento pronto a esplodere. Di sicuro Arias al Psv Eindhoven ha fatto incetta di scudetti: tre negli ultimi quattro anni, unite a due Supercoppe olandesi. Molto più che un usato sicuro, il plurititolato cursore colombiano che il Napoli ha messo da qualche tempo nei propri radar. Pesca bene, il presidente De Laurentiis che nelle ultime ore ha rassicurato l'ambiente circa il prossimo acquisto.
Arias e l'esperienza Champions
Come ricorda Il Corriere dello Sport:
"In Champions League, quindi, Arias ha avuto un discreto inizio nel Psv, che passa anche attraverso un gol al Bayern Monaco. Era una partita del novembre 2016, gol di testa che non è proprio la specialità della casa. A destra, invece, il colombiano conosce perfettamente il concetto di sovrapposizione. Un gioco “alla Ancelotti” che si rifletterà senz'altro sul nuovo Napoli".