Auriemma: "Si vocifera di un possibile clamoroso scambio Milik-Ljajic a gennaio: i dettagli"

16.12.2017
08:38
Redazione

Oggi si gioca a Torino un match importante di campionato che può dire tanto sul rilancio del club azzurro dopo gli ultimi deludenti risultati che gli hanno fatto perdere la testa della classifica

Il Napoli affronta oggi il Torino in una gara di campionato che diventa importante per il rilancio in classifica in nchiave scudetto dopo i due ultimi passi falsi con Juventus e il pareggio con la Fiorentina. E’ l’ora di tornare a fare gol, è di nuovo il momento di Lorenzo Insigne. E’ stato inserito nella lista dei convocati dopo due gare out per un problema all’inguine e oggi allo stadio Grande Torino è atteso nuovamente nell’undici titolare. E’ molto più di una sensazione, alla luce del lavoro svolto ieri nella rifinitura ed in virtù del consenso che il talento azzurro ha dato al coach per il suo utilizzo contro il Torino.

L'occasione di mercato

Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport: "Con il Torino oggi ci sarà anche l’occasione per parlare di mercato tra i ds Petrachi e Giuntoli. Si vocifera di un possibile scambio di prestiti a gennaio: Adam Ljajic in maglia azzurra e Arek Milik a fare il viaggio nella direzione opposta".

Notizie Calcio Napoli