Atalanta, il pres. Percassi: "Juve? Gasperini gioca ogni partita per portare punti a casa, non mi piace sentirmi arbitro del campionato"

14.03.2018
12:40
Redazione

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha vinto il premio ("società dell' anno'') attribuito dal Gruppo

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha vinto il premio ("società dell' anno'') attribuito dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giorno.

Mancano ancora 12 giornate, siete reduci da una bella vittoria in trasferta e adesso proverete a sgambettare la Juventus, che è la vostra "bestia nera" (ben 63 sconfitte nella storia). Sa che c' è mezza Italia e anche più che tifa per voi... 

«Lo so, lo so... (sorride). Mi aspetto una buona prestazione da parte dei ragazzi ma non mi piace sentirmi arbitro del campionato. Giochiamo pensando alla nostra classifica, che è già buona e può regalarci qualcosa di importante anche quest' anno. Su una cosa non si discute: il mister si gioca sempre ogni partita per portare a casa più punti possibile e sarà così anche contro la Juventus. Di certo la classifica in zona Champions ed Europa League si è parecchio accorciata. Sicuramente noi ci proveremo, e credo che sarà molto importante lo scontro diretto con la Sampdoria che giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi. E loro in Europa hano dimostrato di poterci star bene».

Notizie Calcio Napoli