Enrique Cerezo Torres, presidente dell’Atletico Madrid
Enrique Cerezo Torres, presidente dell’Atletico Madrid

Atlético Madrid, il presidente: "James? Buoni rapporti col Real, ci piacciono quelli bravi. Ad oggi non so, la ciliegina sulla torta manca sempre..."

24.07.2019
08:28
Redazione

Calcio mercato Napoli, intervista a Marca di Enrique Cerezo Torres. Il presidente dell'Atletico Madrid risponde su James Rodriguez, conteso da Aurelio De Laurentiis

Napoli calcio mercato le ultimissime - Enrique Cerezo Torres, presidente dell’Atlético Madrid, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca ed ha analizzato la situazione generale proprio club. 

Vi proponiamo alcune dichiarazioni che interessano anche la S.s.c. Napoli per la trattativa James Rodriguez.

Atlético Madrid, Cerezo su James ed il mercato

“Siamo reduci da un decennio molto positivo dal punto di vista calcistico, abbiamo superato tanti problemi. Joao Felix? Il fatto che abbia preferito noi al Manchester City dimostra che il lavoro fatto è stato molto buono. Quando i calciatori vogliono venire da noi, credo sia importante per il club e per la tifoseria”

Hermoso, Llorente e James per tornare a fare affari con il Real Madrid?

“C’è sempre stata un buon rapporto con il Real e con tutti i club spagnolo. Quando ci interessa un calciatore, ne parliamo e ci consultiamo ma ciò non vuol dire che vengano meno patti o l’armonia con Real Madrid, Siviglia o Cordoba. La vita è così, se ci piace un calciatore andiamo e chiediamo informazioni”

Possibilità reali di firmare James Rodriguez?

“In questo momento non lo so, James è un buon calciatore e all’Atletico piacciono sempre i buoni calciatori. In questo momento non so dire se arriverà perchè io non lo so”

Manca la ciliegina sulla torta?

“La ciliegina manca sempre, ma penso che il mercato fatto finora abbia rinforzato molto la squadra”.

James-Atlético Madrid, ne parla anche Simeone

Nel frattempo anche Diego Simeone si è espresso su James Rodriguez e il possibile arrivo. 

Così come il patron del club iberico, il tecnico argentino è stato criptico e cauto: "James Rodriguez arriva oppure il mercato è finito? I calciatori possono arrivare e possono partire, fino alla fine non sai mai cosa può accadere. Per come vengono gestiti i calciatori dai loro agenti…speriamo di continuare a lavorare ponendoci come obiettivo ciò che sarà la stagione che sta per iniziare. Fino alla fine del mercato non sai mai cosa potrà accadere

James Rodriguez in compagnia di Juan Camilo Zuniga
Notizie Calcio Napoli