Icardi in azione
Icardi in azione

Attacco Napoli, gli obiettivi di De Laurentiis aprono diverse ipotesi: Ancelotti riflette su chi c’è e chi deve arrivare

19.08.2019
13:50
Redazione

Calciomercato Napoli, Ancelotti pensa a cambiare l'attacco partendo da Icardi fino a Milik e Llorente

Calciomercato Napoli - L'attacco del Napoli è in evoluzione, si sta trasformando tra entrate probabili e certe ed uscite. C’è Milik, e si sa, e c’è anche Mertens, e da sei anni: insieme fanno trentanove reti nell’ultima stagione. Ma poi c’è anche Icardi e con lui, volendo, pure Llorente: è un giochino, come stare nell’area di rigore e decidere chi dovrà uscirne, e durerà un po’, male che vada sino al 2 settembre, ma invece finirà prima.  

Calciomercato, come potrebbe cambiare l'attacco del Napoli

Scrive il Corriere dello Sport: 

"Icardi con Milik è una ipotesi seria, contemplata nel vademecum delle ultime settimane, quelle nelle quali il Napoli si è presentato a Milano ed ha presentato la propria offerta: 50 milioni di euro, che potrebbero diventare sessanta, e amici più di prima. Ma anche Icardi senza Milik ci sta: perché se l’Inter, che ha varie idee per la testa, dovesse ad un certo punto indietreggiare su Alexis Sanchez e su quel macro cosmo di attaccanti avvicinati, e si lasciasse lusingare dalla proposta-bis di De Laurentiis, il polacco più una contropartita in danaro, allora a quel punto si libererebbe un posto. Poi c'è Fernando Llorente, 34 anni appena compiuti a febbraio, una esperienza internazionale di spessore e anche l’umiltà di sentirsi alternativo: lui con Icardi, insomma. O anche lui con Milik".

Llorente

Notizie Calcio Napoli