Auriemma su CorrSport: "Il peggio del calcio arriva dalla difformità degli arbitri, sconcerta come alcuni ex trasformino i regolamenti a proprio piacimento!"

07.02.2017
10:30
Redazione

Raffaele Auriemma nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, si è soffermato su vari temi. In particolare, alla fine, conclude con un appunto circa quanto di buono è emerso dalla gara di Bologna sponda Napoli e quanto di negativo invece sia emerso in Juventus-Inter. "Un arbitro in campo può sembre sbagliare - ribadisce - è un essere umano come tutti. Ma sconcerta vedere come certi ex arbitri riescano a commentare e trasformare i regolamenti a proprio piacimento". 

Probabilmente il collega si riferisce alle parole di Graziano Cesari, ex arbitro e attualmente opnionistia tv a Tiki Taka per approfondire eventuali episodi di moviola. Queste le parole di Cesari sugli episodi di Juve-Inter: “In occasione dei tre episodi di ieri in Juventus-Inter non c’è nessun rigore: Chiellini, infatti, si limita a prendere posizione, così come Lichtsteiner viene trattenuto prima di trattenere poi a sua volta D’Ambrosio; Mandzukic, invece, interviene direttamente sul pallone. Sbagliato, invece, quel fallo a fine gara in area di rigore. Questo errore costa le squalifiche di Icardi e Perisic"

Notizie Calcio Napoli