Auriemma su Tuttosport: "Oggi Sarri a Londra per iniziare l'avventura con il Chelsea. Possibile patto di non belligeranza con il Napoli sul mercato"

25.06.2018
12:00
Redazione

Raffaele Auriemma dedica spazio al futuro di Maurizio Sarri sulle pagine di Tuttosport: "Il tecnico ieri ha trascorso l’ultima giornata al mare

Raffaele Auriemma dedica spazio al futuro di Maurizio Sarri sulle pagine di Tuttosport: "Il tecnico ieri ha trascorso l’ultima giornata al mare sulla spiaggia di San Benedetto del Tronto e da oggi sarà a Londra per iniziare a preparare il lavoro ai Blues. Poi, aspetterà l’arrivo dei suoi collaboratori (Ianni, Nenci, Losi, Lanzato e Pecchioni, ai quali si aggregheranno Bertelli e Spinelli che lavoravano già con Conte) attesi a Londra per il primo luglio. Nel frattempo, Fali Ramadani sta discutendo con De Laurentiis per trovare una soluzione con Sarri: al suo posto sarà tesserato Ancelotti. E’ possibile che si arrivi a un patto di non belligeranza con Sarri che eviterà di attaccare alcuni dei calciatori del Napoli sotto clausola".

Notizie Calcio Napoli