Mario Balotelli, attaccante del Nizza
Mario Balotelli, attaccante del Nizza

Balotelli-Napoli, Gazzetta annuncia: "Contatti embrionali, candidatura all'attenzione di De Laurentiis! Ha un rapporto speciale con i napoletani, costa 10mln"

16.05.2018
08:00
Redazione

Mario Balotelli, attaccante del Nizza ed ex Inter e Manchester City, avrebbe ben quatto squadre interessate ad acquistarlo: Roma e Napoli in Italia, il

Mario Balotelli, attaccante del Nizza ed ex Inter e Manchester City, avrebbe ben quatto squadre interessate ad acquistarlo: Roma e Napoli in Italia, il Marsiglia in Francia ed il Borussia Dortmund in Germania. Ad affermarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che scrive così.

PERCHE' NAPOLI?

"È inutile dire che Balo ha un rapporto speciale con i napoletani. Una simpatia ricambiata ed espressa sotto traccia in questi mesi. In vista di un rinnovamento tecnico la sua candidatura è all’attenzione di Aurelio De Laurentiis e dei suoi collaboratori. E anche se siamo in una fase ancora embrionale, i contatti registrati sinora meritano attenzione. Sul fronte delle trattative bisognerà passare dal Nizza, che ha assunto un impegno morale con Balotelli: liberarlo per circa 10 milioni di euro"

Notizie Calcio Napoli