Barcellona-Napoli, i quotidiani massacrano Koulibaly nelle pagelle: "Un disastro inatteso, confeziona la leggerezza del rigore su Messi"

09.08.2020
10:00
Redazione

Delusione Koulibaly

Ultimissime Napoli - Prestazione ampiamente insufficiente quella offerta ieri da Kalidou Koulibaly al Camp Nou. Ecco le pagelle dei quotidiani:

Gazzetta 4,5 - Inizia permettendosi un tacco, ma prosegue collezionando errori di varia gravità: regala un corner, e soprattutto falcia Messi provocando il rigore.

Corriere dello Sport 4 - Un disastro inatteso. E’ coinvolto in tutt’e tre i gol del Barça: sul primo però non ci sono colpe dirette, va a terra perché Lenglet gli spinge addosso Demme; sul secondo si fa superare da Messi; sul terzo dormita clamorosa, nella sua area con la palla al piede se la fa soffiare dal 10 catalano e lo abbatte con un calcione da dietro procurando il rigore. 

Tuttosport 5 -  Non è sempre ben piazzato ad accorciare. In più si compiace troppo nei disimpegni e, infatti, confeziona la leggerezza del rigore su Messi.  

Il Mattino 5,5 - In 9' fa tre interventi puliti, precisi, perfetti. Sul gol di Lenglet, cade spinto da Demme e può recriminare. Un suo errore chiude la partita. Ma é assai impreciso.

Notizie Calcio Napoli