Barcellona-Napoli, i timori di Setien: "Saremo fermi da troppo tempo, non sarà facile". Chi passa il turno affronterà la vincente di Bayern Monaco-Chelsea

11.07.2020
10:00
Redazione

News calcio Napoli, Setien teme il lungo sto dopo la fine del campionato

Ultime calcio Napoli - Se il Napoli dovesse eliminare il Barcellona affronterebbe nei quarti di finale di Champions la vincente di Bayern Monaco-Chelsea (i bavaresi hanno già il pass in tasca dopo il 3-0 dell’andata a Stamford Bridge). Questo l’esito del sorteggio di ieri a Nyon per le Final Eight che si terranno a Lisbona dal 12 al 23 agosto. 

Camp Nou

Come riporta Il Mattino:

«Forse era meglio dare una sola settimana di stop. In questo senso, il Napoli può avere un vantaggio perchè il campionato finirà più tardi. Ma non si sa, perchè dopo tutte queste partite magari un po’ di riposo può tornare utile. Non sappiamo cosa è meglio», l’analisi del tecnico del Barcellona, Setien, sul ritorno degli ottavi di Champions contro il Napoli. «Noi saremo fermi 20 giorni prima, è possibile che faremo qualche amichevole. Purtroppo la situazione è questa, non c’è altra soluzione che giocare senza pubblico. Lo accettiamo e basta, però è sicuro che mi sarebbe piaciuto giocare con i tifosi, sarebbe stato molto meglio». La Juve se passasse contro il Lione giocherebbe contro la vincente di Manchester City-Real Madrid. Se gli azzurri e i bianconeri superassero gli ottavi e i quarti si troverebbero poi in semifinale".

Notizie Calcio Napoli