Bari, De Laurentiis: "Questa promozione è il regalo ad una città e una tifoseria ferite, pronti ad investire per la seconda promozione consecutiva"

24.04.2019
16:10
Redazione

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport dopo la promozione del club in Serie C:

“Ce l’abbiamo fatta. E’ stata dura, abbiamo faticato, ma ci abbiamo creduto e ce la siamo meritata. Questa promozione è il regalo ad una città e una tifoseria ferite che meritavano di tornare nel calcio professionistico. Abbiamo tagliato il traguardo con due giornate di anticipo lontani da casa, ma non importa. Adesso inizia la marcia di avvicinamento alla nostra festa, in programma domenica al San Nicola in occasione della gara con il Rotonda. Critiche nei miei confronti da parte di una sparuta minoranza di utenti apparse sui social? Ho letto alcune ricostruzioni assai fantasiose su miei ipotetici malumori nei confronti della piazza. Ma ora non è il momento di rispondere a chi non ha a cuore il futuro e il bene della città e dei tifosi. Siamo pronti ad investire per raggiungere la seconda promozione consecutiva”

Notizie Calcio Napoli