Bari, Marfella: "Sto bene qui, ma il mio sogno è difendere la porta del Napoli"

17.01.2019
12:10
Redazione

Davide Marfella, portiere del Bari in prestito dal napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari è molto simile

Davide Marfella, portiere del Bari in prestito dal napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari è molto simile alla mia Napoli. Mi piace la passione, l’affetto della gente. Te lo fanno sentire, anche per strada"

Chi è Davide Marfella?
"Un ragazzo di 19 anni innamorato del pallone e, da 2 anni, della mia fidanzata Laura. Mi piace trascorrere le ore libere giocando alla play station. Meglio quando sono in compagnia dei miei amici e di Laura"

Quanti meriti si attribuisce per aver subìto soltanto 8 reti?
"Il 40%. Il restante 60% è giusto riconoscerlo ai miei compagni di reparto, nonché agli attaccanti che fanno un gran lavoro. Certo, è più facile quando hai davanti 3 mostri sacri come Di Cesare, Mattera e Cacioli. Mi aiutano a crescere. Il più deciso? Di Cesare".

Da 1 a 100 quanto sogna la porta del Napoli?
"Sto bene a Bari, penso a vincere il campionato. Da napoletano, però, è normale che sogni di difendere la porta degli azzurri. Quanto? Naturalmente 100. Ma so che è difficile"

Notizie Calcio Napoli