"Basta così, vai negli spogliatoi". Così Gattuso ha punito Allan: messaggio chiaro all'intera squadra

16.02.2020
08:00
Redazione

Allan punito da Gattuso: La Repubblica oggi in edicola racconta quanto accaduto ieri a Castel Volturno

Ultimissime Calcio Napoli - Gennaro Gattuso usa il pugno duro e la prima vittima illustre è Allan. "Basta così. Vai negli spogliatoi": come riporta La Repubblicaoggi in edicola, è questa la frase urlata dal tecnico che no ha gradito per niente l'atteggiamento del giocatore. 

Allan-Gattuso, cosa è successo 

Una vera e propria punizione, culmine di un rapporto che si è ormai incrinato negli ultimi 20 giorni. Le prime scintille sono datate lo scorso 18 gennaio, quando il giocatore mal digerì la sostituzione contro la Fiorentina e scappò direttamente negli spogliatoi. Il giocatore poi partì per il Brasile per conoscere il figlio appena nato e al ritorno qualcosa non ha funzionato.

Gattuso ora non è soddisfatto del lavoro suo lavoro e la scarsa intensità è confermata dai dati dello staff tecnico. Già col Lecce non aveva giocato per il seguente motivo e adesso arriva una nuova esclusione col Cagliari, con Gattuso che non lo ha nemmeno convocato. "Le passeggiate per il campo non mi piacciono", ha sottolineato il tecnico. 

Spunta l'Everton di Ancelotti per il futuro 

Una situazione che inciderà inevitabilmente anche sul futuro del giocatore. Ecco quanto si legge sul quotidiano a tal proposito:  

Allan a casa, dunque. E se ne riparlerà in vista della trasferta di Brescia. Le nubi sul suo futuro ovviamente sono minacciose. La cessione è un’ipotesi probabile anche perché novità sul rinnovo del contratto non ce ne sono. Il Napoli troverà la migliore soluzione e l’Everton di Carlo Ancelotti non è da escludere. Una decisione così drastica è anche un monito per gli altri giocatori. Gattuso non farà sconti: darà spazio a chi se lo merita durante la settimana. Corsie privilegiate non esistono.

Notizie Calcio Napoli