Benzema-Napoli, Gazzetta: "Ancelotti sarebbe pronto a sacrificare uno tra Callejon e Mertens per averlo, sarebbe la ciliegina sulla torta"
Karim Benzema sarebbe un acquisto che, oltre a far sognare i tifosi, accontenterebbe Carlo Ancelotti, pronto già a sacrificare uno fra due pilastri del Napoli per prenderlo subito.
Serve ancora qualcosina sul mercato per la SSC Napoli? Probabilmente sì, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che parla apertamente di un terzino, magari ambidestro, che faccia da alternativa a Hysaj ma possa in caso di necessità destreggiarsi pure a sinistra visto che Ghoulam non può essere disponibile da subito. Lainer è sempre in testa su Arias nell’ultimo casting. Poi c'è la possibilità di un grande colpo.
CALCIOMERCATO SSC NAPOLI, BENZEMA A PATTO DI UN SACRIFICIO IN AVANTI
"Dovesse poi arrivare la ciliegina sulla torta, vale a dire Benzema, allora Carletto sarebbe ancora più felice. Ieri il francese ha festeggiato 9 anni col Real, scatenando i tifosi azzurri, ma il post sui sociali era solo per l’anniversario col Madrid. Ancelotti dovrebbe rinunciare ad uno dei titolari, ad un attaccante tra Callejon e Mertens, ma per un bomber come Benzema sarebbe disposto a sacrificare un tassello importante"