Bernardeschi Napoli calciomercato
Bernardeschi Napoli calciomercato

Idea Bernardeschi, può essere il jolly di Spalletti: piace a De Laurentiis per un motivo

26.05.2022
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, Bernardeschi si svincolerà dalla Juventus e piace molto a De Laurentiis che vorrebbe regalarlo a Spalletti soprattutto per uno motivo

Calciomercato Napoli. L'ultima idea in attacco si chiama Federico Bernardeschi. L'esterno offensivo si svincolerà tra un mese dalla Juventus, ed il Napoli sta sondando la possibilità di ingaggiare l'ex Fiorentina

Bernardeschi Napoli Juventus calciomercato

Bernardeschi-Napoli, idea di De Laurentiis

Per Bernardeschi, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, De Laurentiis ha avuto un debole da tempi non sospetti. Per il patron, infatti, sarebbe il jolly ideale per completare il reaprto offensivo: 

Il patron del Napoli ha avuto anche un pensiero che coinvolge l’aspetto tattico, lo immagina un nome spendibile non solo sulle corsie esterne dell’attacco in caso di uscite, ma anche nella zona centrale, tra le linee o addirittura come «falso nueve», con una soluzione più atipica per la carriera di Bernardeschi.

E c'è stato già il sondaggio con Giuntoli che ha avuto un contatto col suo agente, Pastorello, dopo il summit di mercato in casa SSC Napoli.

Notizie Calcio Napoli