Bernardeschi
Bernardeschi

Bernardeschi svela: "Sono stato vicino al Napoli, ecco perchè non si è concluso l'affare! Scudetto 2018? Dopo il gol di Koulibaly..."

01.02.2023
07:50
Redazione

Federico Bernardeschi, ex attaccante della Juventus ora compagno di squadra di Lorenzo Insigne al Toronto, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del Napoli

Notizie calcio - «Kvara impressionante, Chi gioca a calcio lo capisce che è un fenomeno, ha l'approccio tipico solo dei grandi campioni». Parola di Federico Bernardeschi, attaccante ex Juventus ora compagnio di squadra di Lorenzo Insigne al Toronto

Intervista Bernardeschi-Napoli

Federico Bernardeschi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Mattino che trovate oggi in edicola, parlando anche del Napoli e svelando un retroscena di calciomercato. Eccone un piccolo estratto:  

«Potevo restare anche in Italia, con De Laurentiis ho parlato e l’ipotesi Napoli mi avrebbe fatto piacere. In quel 4-3-3 di Spalletti mi sarei trovato a meraviglia: ma ho scelto Toronto perché sono sicuro del livello di questo torneo». 

Sullo Scudetto del 2018 nell’anno dei 91 punti di Sarri «E chi la dimentica la notte del gol di Koulibaly? Ecco, né io né altri dormimmo, quella sconfitta ci fece tremare. Davvero pensammo che ci avrebbero potuto scavalcare».

Bernardeschi
Notizie Calcio Napoli