Biglietti Napoli Sampdoria
Biglietti Napoli Sampdoria

Il Mattino - Scandalo Biglietti Napoli-Sampdoria: al mercato nero costano fino a 1000 euro

30.05.2023
07:30
Redazione

Scoppia il caos a Napoli per la prossima e ultima partita di campionato contro la Sampdoria, dove si alzerà lo scudetto vinto per gli azzurri. Intanto, è scandalo biglietti Napoli Sampdoria per gli episodi di bagarinaggio

Napoli - Scoppia il caos a Napoli per la prossima e ultima partita di campionato contro la Sampdoria, dove si alzerà lo scudetto vinto per gli azzurri. Intanto, è scandalo biglietti Napoli Sampdoria per gli episodi di bagarinaggio.

Biglietti Napoli Sampdoria

Biglietti Napoli Sampdoria: coas bagarinaggio

Come rivelato da Il Mattino, ci sono stati problemi una continuazione ieri nel sistema di TicketOne che si è bloccato più volte, rendendo impossibile l'acquisto degi biglietti Napoli Sampdoria. Problemi per la piattaforma sia online ma anche per le ricevitorie ufficiali. Episodi di bagarinaggio che avrebbero creato questo tipo di problema e ora su varie piattaforme alternative, ci sono già da ieri in vendita biglietti di Napoli Sampdoria a prezzi maggiorati e a dir poco vergognosi: si va dai 150 fino ai 1000 euro. Tanti tifosi sono pronti ad adire le vie legali.

Notizie Calcio Napoli