Blitz De Laurentiis in ritiro: "Mi fido di voi! Troppe illazioni, obiettivo Champions. Credo in Rino". La reazione di Gattuso, sulle dimissioni...

28.01.2021
07:12
Redazione

Ultime notizie calcio Napoli, blitz De Laurentiis al Britannique. Discorso alla squadra: "Credo in Gattuso, troppe illazioni e cose inventate. Mi fido di voi, l'obiettivo del club è la Champions"

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi, secondo l'edizione odierna de Il Mattino sembra allontanarsi, almeno per il momento, lo scenario della traumatica separazione con Rino Gattuso. Alla vigilia del match di coppa Italia del Napoli calcio contro lo Spezia al Maradona c'è stato un blitz del presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Edoardo De Laurentiis e l'amministrazione delegato Chiavelli al Britannique per rassicurare l'allenatore e la squadra sulle ultime voci e sul futuro prossimo.

Discorso De Laurentiis Napoli Spezia

"Mi fido di voi, so che come me volete andare in Champions, dobbiamo stare tutti tranquilli perché è fondamentale conquistare uno dei primi quattro posti per il futuro di questa società. Troppe illazioni e cose inventate, non è vero che non credo nel lavoro di questo allenatore. Dobbiamo limare gli alti e bassi della prestazioni, continuare a lavorare per il ritorno in Champions. Ho fiducia in tutti voi e in te Rino"

Reazione Gattuso discorso De Laurentiis Napoli Spezia

De Laurentiis Gattuso discorso Napoli Spezia

Secondo il quotidiano mister Gattuso ha apprezzato il gesto e il discorso del presidente, era quello che voleva sentirsi dire ma è consapevole che tornerebbe subito l’aria di tempesta in caso di eliminazione stasera contro una squadra come lo Spezia che è (non ce ne voglia nessuno) inferiore a quella azzurra e anche alle sue riserve. Una certezza: il tecnico del Napoli non ha mai pensato alle dimissioni che, non si sa perché, di tanto in tanto vengono ventilate

Notizie Calcio Napoli