Bologna-Milan non ancora rinviata! Lega Serie A spinge per giocare: porte chiuse o campo neutro

25.10.2024
08:10
Redazione

Per il Comune di Bologna la gara è sospesa mentre per la Lega Serie A no. Si punta a giocare l'incontro per evitare anche caos calendario

Bologna-Milan è ancora in bilico si legge sul Corriere dello Sport. Per il Comune felsineo, il match è sospeso mentre la Lega di Serie A sta spingendo per disputare il match a porte chiuse oppure su un campo neutro. L'eventuale rinvio rappresenterebbe un caos dal punto di vista del calendario dato che Bologna e Milan sono entrambe impegante in Champions e non c'è spazio per recuperare, eventualmente, la gara a stretto giro.

Bologna Milan rinviata?

Notizie calcio - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Bologna-Milan:

"Per il Comune di Bologna la gara tra i rossoblù e il Milan è sospesa, ma esiste la possibilità che si giochi lo stesso. La Lega Serie A si è subito attivata per provare a percorrere l'ipotesi di far disputare l'incontro o a porte chiuse, togliendo così anche l'incasso che il Bologna aveva annunciato di devolvere per metà alle vittime dell'alluvione.

Il confronto con i due club e con le autorità di Bologna proseguirà anche questa mattina dopo che la Lega ha prospettato lo scenario possibile: se il Bologna non ha uno stadio a disposizione, come da attuale ordinanza, deve andare a giocare in un altro impianto (è stato proposto lo stadio di Como come campo neutro)".

Notizie Calcio Napoli