Brescia, Cellino: "Ho preso a calci il ladro prima che scappasse. Mi diceva in francese di smetterla ma sono gonfio"

14.07.2020
21:00
Redazione

Il racconto di Cellino

Notizie Calcio Napoli - Su Corriere della Sera c'è il racconto del presidente del Brescia, Massimo Cellino, è stato vittima di un tentato furto. Nel parcheggio di un supermercato sul lago di Garda è avvenuto il tentativo di furto dell’orologio, un prezioso Patek Philippe regalatogli dalla moglie. Lo stesso Cellino racconta di aver messo in fuga i malviventi non senza una dura colluttazione.

«Non una frattura ma l’osso è incrinato. Sembro un pugile, sono gonfio e fa male. Non mi ero neppure accorto di essermi fatto male, ho capito quando sono rientrato a casa, dalla faccia di mia moglie quando mi ha visto, che c’era qualcosa che non andava. Ero tutto sporco di sangue in faccia con alcune escoriazioni e il dolore al naso. Non ricordo nemmeno quando sono rimasto ferito, se durante la colluttazione con uno dei due o se ho sbattuto nella portiera dell’auto».

L’aggressore è fuggito, il complice, invece, spiazzato, è rimasto. «Sono riuscito ad avvicinarmi e prima che scappasse l’ho colpito con un paio di calci. Mi diceva in francese di smetterla».

Notizie Calcio Napoli