Bucchioni: "Sarri resterà a Napoli, ma discorso rinnovo rinviato a fine campionato. Affare Grimaldo concluso, piacciono Keita e Felipe Anderson!"

23.03.2018
00:13
Redazione

Enzo Bucchioni, giornalista, nel corso del suo editoriale ha parlato anche della situazione in casa Napoli:  "Sarri invece resterà

Enzo Bucchioni, giornalista, nel corso del suo editoriale ha parlato anche della situazione in casa Napoli: 

"Sarri invece resterà a Napoli. Le nostre anticipazioni di una settimana fa stanno venendo a galla giorno dopo giorno. Ieri le ha riprese in toto “La Repubblica”. Insomma, Sarri è lusingato dalla proposta di De Laurentiis per un nuovo contratto senza clausola, quattro milioni netti, durata decennale alla Ferguson, responsabilità dell’intero settore tecnico. Sorrido, invece, all’idea di cene e incontri in corso per la firma, come sentito e letto in questi giorni. Sarri ha detto chiaro e tondo anche a De Laurentiis che in questo momento non vuole distrazioni, è completamente preso dal suo lavoro, c’è in ballo lo scudetto e lui farà di tutto per vincerlo. Nessuna energia sarà sprecata per altro. E’ vero invece che sulla proposta ci stanno lavorando gli intermediari in modo da avere una bozza da presentare a Sarri a campionato concluso. L’unica cosa che l’allenatore si è lasciato in sospeso è la sua reazione a una eventuale vittoria dello scudetto. Resterà a Napoli soltanto se troverà dentro di sé energie e motivazioni per ripartire con la stessa intensità per un nuovo ciclo. Neppure Sarri adesso sa, ovvio, cosa potrà succedere dentro di sè dopo un evento epocale del genere. L’idea, comunque, è quella di rimanere e le condizioni economiche di De Laurentiis sono state apprezzate molto. Confermata anche la lista “della spesa”. Grimaldo è fatto, Giuntoli proverà a prendere Leno, Torreira, Keita Balde e Felipe Anderson. Forse anche Chiesa. Partiranno Ghoulam e Diawara".

Notizie Calcio Napoli