Bulgaria-Italia, il Ct Conte ha sciolto il rebus Gabbiadini: ecco la decisione
Bulgaria-Italia, solo panchina per Manolo Gabbiadini. Lo sostiene l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Ct Antonio Conte avrebbe deciso di puntare sul tandem Zaza-Immobile nelle ultime ore. L'attaccante azzurro, reduce da un fastidio muscolare, era uscito anzitempo nella gara interna pareggiata contro l'Atalanta. Possibile un suo impegno da titolare martedì contro l'Inghilterra, gara che si disputerà allo Juventus Stadium alle ore 20.45. Delusione per i tifosi del Napoli che speravano di vedere Gabbiadini in campo stasera.
L'ex tecnico bianconero è deluso e ferito dalle allusioni di John Elkann sui carichi di lavoro in nazionale, il ct è "incazzato nero", come confidano alcuni giocatori azzurri all'arrivo a Sofia.
Lo strano caso dell'infortunio di Marchisio in Nazionale - lesione al crociato del ginocchio destro per i radiologi di Firenze nel primo pomeriggio, nessuna lesione per i radiologi di Torino a tarda sera - ha finito col diventare il caso Juventus-Conte, andando ben oltre l'episodio specifico, per paradossale che sia: lo strappo tra il club più forte d'Italia e il suo ex allenatore oggi ct sembra sempre più difficile da ricucire.