Buongiorno al Napoli, CdS annuncia: domani visite mediche ed annuncio ufficiale

09.07.2024
07:40
Redazione

Alessandro Buongiorno sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. Affare chiuso con il Torino

Domani può essere la giornata dell'ufficialità del trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la burocrazia tra le parti è praticamente alle ultime battute finali. I legali hanno risolto gli ultimi dettagli. Il difensore è atteso domani a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto.

Buongiorno verso il Napoli

Calciomercato Napoli: annuncio acquisto Buongiorno

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"I legali della società e quelli del giocatore hanno lavorato senza sosta anche ieri alla documentazione e ai contratti, per mettere a punto gli ultimi dettagli e poi schiacciare il pulsante che metterà in moto tutto il meccanismo finale. L’obiettivo è firmare domani a Roma, dopo i test fisici. 

Buongiorno, tra l’altro, non è soltanto al centro di una tempesta di emozioni e belle sensazioni sospese tra passato, presente e futuro, ma è anche reduce dalla fatica supplementare degli Europei".

Notizie Calcio Napoli