
Buongiorno-Napoli, cifre raddoppiate! Ecco quando Cairo può dire sì
Il Napoli spinge forte per ingaggiare Alessandro Buongiorno, il giovane difensore 25enne del Torino di Urbano Cairo che l'ha dichiarato 'incedibile' al momento. Ma di vero c'è che è in piedi una trattativa importante con il Napoli
Calciomercato Napoli - Il Napoli spinge forte per ingaggiare Alessandro Buongiorno, il giovane difensore 25enne del Torino di Urbano Cairo che l'ha dichiarato 'incedibile' al momento. Ma di vero c'è che è in piedi una trattativa importante con il Napoli.
Calciomercato: Buongiorno-Napoli, le ultime
De Laurentiis e Manna vogliono accontentare mister Conte e per questo motivo che si lavora per trovare l'intesa. Il patron dei granata lo valuta 45 milioni e il Napoli si è spinto fino a 40. Ora la differenza la fa la volontà del giocatore che in questo momento è impegnato con la Nazionale di Spalletti agli Europei. Intanto, per convincerlo, il Napoli secondo Il Mattino gli avrebbe offerto un contratto quinquennale a cifre di ingaggio che raddoppiano quelle attualmente percepite dal difensore all'ombra della Mole (poco più di 2 milioni l'anno andrebbe a percepire).
La trattativa Buongiorno Napoli è ben avviata, il gradimento pure ed ora non resta che trovare la quadra con Cairo per la ratifica dell'accordo finale. L'impressione però è che le parti si siano date qualche giorno di tempo per riflettere e poi dare un segnale. Se ne riparlerà a metà settimana insomma dopo questo weekend. Ora c'è grande attesa per il primo colpo in difesa.
