Cagliari, Lopez prepara il catenaccio anti-Napoli: torna disponibile Faragò, un'altra chance a Lycogiannis

22.02.2018
03:30
Redazione

Lopez, allenatore del Cagliari, ha concesso tre giorni di riposo ai suoi ed oggi ricomincerà con la preparazione, contro il Napoli punterà

Lopez, allenatore del Cagliari, ha concesso tre giorni di riposo ai suoi ed oggi ricomincerà con la preparazione, contro il Napoli punterà sui soliti noti. Affrontare la compagine di Sarri a viso aperto e senza le necessarie contromisure equivarrebbe ad un suicidio tattico. Dunque l’idea di un 4-3-1-2 dovrebbe esser accantonata almeno temporaneamente. Per questa ragione il Cagliari si presenterà con il solito canovaccio: cinque in mezzo con gli esterni di fascia pronti a dar man forte ai 3 di difesa che se la dovranno vedere con i velocisti partenopei. 

In questo contesto torna utilissimo il rientro a pieno regime di Faragò, il quale agirà come elastico sulla corsia di destra. Dall’altra parte la sorpresa Lycogiannis, giocatore con spiccate doti di cursore sul versante sinistro e buona propensione al cross. Nella zona del greco operava Padoin, prestato alla regia almeno sino a quando rientrerà Cigarini. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.

Notizie Calcio Napoli