Repubblica - Rivoluzione in difesa! Piccoli problemi per Meret e Mario Rui, Albiol e Maksimovic non al top: Ancelotti deciderà solo dopo la rifinitura

15.12.2018
08:00
Redazione

Le ultime notizie su Cagliari-Napoli e le scelte di Carlo Ancelotti

Domani pomeriggio il Napoli giocherà a Cagliari alle ore 18, ed è possibile che il reparto difensivo possa essere soggetto ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i cinque giocatori tra portiere e difensori. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica.

CAGLIARI-NAPOLI LE PROBABILI FORMAZIONI

"Albiol e Maksimovic non sono al meglio: ieri hanno disputato la partitella, ma una decisione sul loro impiego sarà presa soltanto al termine della rifinitura. Ancelotti proverà recuperare almeno uno dei due per comporre la coppia centrale con Koulibaly. In alternativa c’è sempre Luperto. Novità anche sugli esterni: Hysaj è favorito a destra, Ghoulam punta alla seconda maglia da titolare consecutiva in campionato dopo quella col Frosinone. Mario Rui, infatti, ha un piccolo problema muscolare e la candidatura del terzino franco- algerino è forte. Dubbio, invece, per quanto riguarda Alex Meret: il portiere ha ancora qualche fastidio alla spalla, ma giocherà lui se questa mattina darà le necessarie garanzie nel corso dell’allenamento"

Notizie Calcio Napoli