
Corriere - Il Napoli vuole Ilic: c'è la richiesta, la risposta dell'Hellas Verona
Ultimissime di calciomercato oggi sul Napoli e il piano per quello che sarà il prossimo mercato invernale di gennaio e quello estivo. C'è grande programmazione nella SSC Napoli
Ultimissime di calciomercato oggi sul Napoli e il piano per quello che sarà il prossimo mercato invernale di gennaio e quello estivo. C'è grande programmazione nella SSC Napoli. Il club azzurro lavora per chiudere un altro acquisto giovane, piace Ilic dell'Hellas Verona.
Calciomercato: Ilic-Napoli, le ultime da Verona
Calciomercato Napoli - Come svelato dal Corriere di Verona, il Napoli ha messo nel mirino Ilic che è uno degli obiettivi della squadra di De Laurentiis.
Sono rientrati (e, con loro, Martin Hongla e Ajdin Hrustic, dopo gli impegni con il Camerun e l’Australia), Darko Lazovic e Ivan Ilic, che hanno salutato un campionato Mondiale in cui hanno avuto poco spazio, impiegati poco e usciti nel girone eliminatorio con la Serbia, superata da Brasile e Svizzera. E in queste settimane per entrambi ci sono richieste di mercato.
In particolare per Ilic, che piace molto al Napoli ed è seguito già dall’estate dalla Lazio. Il Verona valuta il suo cartellino 25 milioni. Il Napoli lo vorrebbe in prestito, formula che non viene presa in considerazione dall’Hellas.
