Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Gazzetta - Pressing Lazio per Simeone, c'è l'ok del Cholito al trasferimento. Quanto chiede ADL per chiudere: la cifra

30.03.2024
08:10
Redazione

La lazio vuole Giovanni Simeone in attacco per la prossima stagione. C'è l'ok del Cholito. De Laurentiis ha fissato il prezzo.

La Lazio puntab tutto su Giovanni Simeone per l'attacco. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport che rivela come la punta argentina sia una espressa richiesta di Igor Tudor che ha avuto il Cholito alle sue dipendenze quando era all'Hellas Verona. Simeone, si legge sul quotidiano, avrebbe dato il suo ok al trasferimento in quanto ha capito che a Napoli non c'è più spazio per lui. De Laurentiis ha fissato il prezzo per darlo via.

Giovanni Simeone

Giovanni Simeone alla Lazio: le ultime

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il possibile approdo dell'attaccante Giovanni Simeone alla Lazio nella prossima sessione di mercato:

"Con Tudor, al Verona, visse, nel 2021-22, la sua migliore stagione (17 gol in 35 partite). E, come se non bastasse, la Lazio sarebbe per il Cholito un approdo graditissimo anche per quello che il club romano ha rappresentato per il padre Diego (che spesso portava il piccolo Giovanni a Formello a tirare due calci al pallone). 

Ci sarà però da trattare con la società di De Laurentiis che dopo averlo pagato circa 19 milioni ne vuole almeno 20. Nessun problema, invece, per il giocatore che ha un ingaggio ragionevole (1,7 milioni) e che sarebbe felicissimo di sposare la Lazio".

Notizie Calcio Napoli