calciomercato napoli Badiashile
calciomercato napoli Badiashile

Calciomercato Napoli, CorrSport - Via Kim in estate? Giuntoli ha due nomi nuovi, il club è rimasto colpito

03.12.2022
08:50
Redazione

Il Napoli pensa a presente e soprattutto al futuro. Perché la società azzurra non si muoverà a gennaio, ma avrà l'occasione di guardare ai possibili nuovi investimenti e c'è più di un nome nuovo che ha stregato tutti nel Napoli

Con il mercato il Napoli pensa a presente e soprattutto al futuro. Perché la società azzurra non si muoverà a gennaio, ma avrà l'occasione di guardare ai possibili nuovi investimenti e c'è un nome nuovo che ha stregato tutti nel Napoli.

Napoli su Benoit Badiashile del Monaco

Calciomercato Napoli - E' il Corriere dello Sport a dare le ultime notizie sul Napoli e su quelle che possono essere gli acquisti del futuro di Giuntoli, che ha individuato in Benoit Badiashile del Monaco un nuovo obiettivo, come anche in Antonio Silva del Benfica:

La «batteria» dei centrali difensivi è rassicurante, ma... Ma c’è una clausola che potrebbe consentire a Kim di liberarsi e poi c’è Juan Jesus che a fine stagione avrà 32 anni. Il Napoli è rimasto colpito, in epoca non sospetta, da Benoit Badiashile (22 a marzo), francese di nascita con origini congolesi, un gigante che il Monaco si è cresciuto in casa e che ora viene già valutato una trentina di milioni, persino di più: tanti, troppi, per la politica societaria, ma su livelli più ragionevoli sarà (sarebbe) possibile discuterne.

Mercato Napoli: Antonio Silva nel mirino

Sono settimane in cui il tempo viene sfruttato per «studiare» profili nuovi o già selezionati, aiutano i video che vanno a sostenere le relazioni già buttate giù dall’area scouting e tra i quali spicca Antonio Silva, che ha appena 19 anni, e nel Benfica è più di una promessa, visto che fa il titolare, anzi di più: Fernando Santos, il Ct del Portogallo, lo ha voluto in Nazionale, lo ha fatto debuttare un mese fa e ieri lo ha lanciato nel mischione al Mondiale.

Giuntoli Benoit Badiashile Napoli Monaco
Calciomercato Napoli Benoit Badiashile Giuntoli
Notizie Calcio Napoli