
Calciomercato Napoli, CdS annuncia - Conte blinda Raspadori: nessuna cessione a gennaio
Giacomo Raspadori resterà a Napoli anche a gennaio. Conte ha blindato definitivamente il futuro dell'attaccante andato in gol contro il Venezia
Il Napoli ha blindato Raspadori si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. La rete segnata al venezia ha cambiato i piani del club ed anche dello stesso calciatore che ha accettato la nuova posizione in campo disegnatagli dall'allenatore Antonio Conte.
Raspadori resta al Napoli
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sul futuro di Raspadori:
"Il Napoli blinda Giacomo Raspadori: fuori mercato, non partirà a gennaio. Non sarà ceduto, non andrà in prestito e neanche entrerà in uno scambio con la Juve, la Roma o chissà chi altro. Non si muoverà per volere dell’allenatore, ovviamente: la collina di Posillipo continuerà a essere la sua casa quantomeno fino a giugno.
E a questo, beh, ci sta pensando il signor Antonio: ha spiegato lui stesso di lavorare a una nuova soluzione tecnica, alla metamorfosi in una sorta di mezzala offensiva con il sangue del centravanti nelle vene. E Jack ha accettato il progetto con entusiasmo. Risultato: a gennaio non si muoverà".