calciomercato napoli
calciomercato napoli

Tuttosport - Rivoluzione Napoli: otto azzurri saranno ceduti in estate! Ancelotti stila la lista: ci sono anche quattro big

24.04.2019
08:20
Redazione

Tuttosport rivela la lista delle cessioni che ha stilato Carlo Ancelotti per un organico più competitivo ed adatto al suo 4-4-2: non mancano sorprese

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si concnetra sulle prossime strategie che il Napoli adotterà in sede di calciomercato, in particolare sulla rosa che cambierà volto grazie anche alle indicazioni di Carlo Ancelotti. Il quotidiano sportivo scrive i nomi degli azzurri messi in lista di sbarco proprio dal tecnico.

Calciomercato Napoli, azurri in uscita

Saranno ceduti (o se ne andranno) in 7 oppure 8, spazzando via la squadra che, grazie a Rafa Benitez, aveva goduto di rinforzi come Higuain, Albiol, Callejon, Reina, Mertens e Koulibaly.

I nomi in rampa di lancio? Insigne (Psg, Barcellona, MancCity), Allan (Psg), Diawara (Tottenham, Fiorentina), forse Hysaj e Albiol, oltre ai vari Ounas, Inglese e Rog, sono stati messi in lista di sbarco da Ancelotti.

Soprendentemente, perché l’estate scorsa sostenne che quel gruppo gli stava bene così come era e che avrebbe messo qualcosa di proprio per aiutarlo a vincere, perché lui non era venuto a Napoli “per pettinare le bambole”. 

Tutte le ultime news di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli