Napoli-De Paul, azzurri in pole! L'Udinese chiede 35 mln: Ounas e Verdi possibili contropartite

25.05.2019
08:20
Redazione

Ultimissime Calcio Napoli: azzurri in pole position per Rodrigo De Paul. Nell'affare potrebbero finire due azzurri in uscita: Simone Verdi o Adam Ounas.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Napoli-Udinese, nuova possibile trattativa all'orizzonte. Come riferisce il Corriere dello Sport, l'affare potrebbe riguardare Rodrigo De Paul per cui il club partenopeo sembrerebbe anche in pole position. 

Mercato Napoli, Ounas o Verdi nell'affare De Paul? 

Sono storie che meritano ordine e attenzione estrema anche da un punto di vista delle coincidenze: ieri, infatti, è stato sia il compleanno di De Laurentiis (70 anni) sia quello di De Paul (25). Il nuovo brillante dell’Udinese che può fare il trequartista e anche l’esterno d’attacco, e che in questa stagione ha vissuto la consacrazione della sua esperienza italiana: i Pozzo lo valutano 35 milioni di euro e sulle sue tracce c’è una lista bella lunga, ma il Napoli in questo momento recita da capofila. Sì: è davanti a tutti gli altri pretendenti e tratta senza sosta, con la possibilità d’inserire Ounas o Verdi. Contropartite valide anche per l’ipotesi legata a Josip Ilicic dell’Atalanta, altro nome caldo per il ruolo. Si vedrà.  

Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli