Kilman conteso da Napoli e Tottenham, CorSport: ecco dove ha scelto di giocare
Il difensore piace sia agli azzurri che al Tottenham. Il Wolverhampton chiede una cifra intorno ai 40 milioni per cedere Kilman.
Calciomercato Napoli - Kilman è il nome più avanti per quanto riguarda la difesa del Napoli. Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sul difensore ci sarebbe anche il Tottenham che però non disputerà la prossima Champions League, una competizione che invece Kilman ha posto come condizione fondamentale per trasferirsi. Anche per questo, gli azzurri appaiono davvero in pole.
Interesse del Napoli per Kilman
Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport:
"Aprendo alla cessione di Max Kilman, il Wolverhampton ha ingolosito diversi club. Non c’è solo il Napoli sul centrale inglese di origini ucraine individuato dal club di De Laurentiis come primo obiettivo per la difesa.
De Laurentiis si è spinto fino a 35 milioni di euro per convincere il Wolverhampton a cedere Kilman, ma ha incassato un rifiuto. I due club sono in fase d’attesa: il Napoli spera che alla fine i Wolves si convincano ad accettare la prima offerta, anche perché il calciatore vuole giocare la Champions, vetrina che non potrebbe offrirgli il Tottenham, nuova candidata dell’asta".