Kim
Kim

“Siamo anche noi disposti a pagare la clausola”. Un club prova a soffiare Kim al Man Utd: il retroscena

09.06.2023
07:30
Redazione

Il difensore coreano sembrava davvero un promesso sposo del Manchester United. Negli ultimi giorni è venuto fuori un altro club.

Calciomercato Napoli - "Siamo anche noi disposti a pagare la clausola garantendo un grosso ingaggio". Sono state queste le parole del Newcastle agli agenti del difensore coreano Kim. La squadra inglese, che giocherà la prossima Champions League, sta provando a soffiare il difensore al Manchester United come rivela questa mattina il Corriere dello Sport. Con i Red Devils sembrava un affare fatto ma lo scorso mese gli agenti di Kim si sono visti con il Newcastle.

Kim

Retroscena Kim offerta del Newcastle

Dunque il Newcastle prova a superare il Manchester United per aggiudicarsi il difensore Kim che adesso si trova in Corea del Sud per assolvere gli obblighi della leva militare. Il Napoli dalla sua attende di capire chi pagherà ufficialmente la clausola entro i primi quindici giorni di luglio. Il club partenopeo dopo un solo anno farà una mega plusvalenza avendo pagato Kim 18 milioni e rivendendolo a quasi 60. Gli agenti di Kim non sono nuovi a questi colpi di scena. Come tutti ricorderanno Kim sembrava promesso sposo del Rennes ma il blitz di Giuntoli cambiò la storia.

Notizie Calcio Napoli