Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

CorSport - Quanto valuta De Laurentiis il cartellino di Kvara e cosa trapela sul futuro del georgiano

23.05.2024
07:10
Redazione

Aurelio De Laurentiis ha fato il prezzo del cartellino del calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia

"Sto serenissimo. Ha un contratto fino al 2027 e i contratti si rispettano. In generale tutti sono cedibili, sempre, dipende da chi vuole comprarli". Aurelio De Laurentis è stato molto chiaro sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia il quale reclama un adegamento contrattuale essendo tra i calciatori meno pagati dell'intera rosa del Napoli. Il presidente, probabilmente con dichiarazioni di facciata, ha fatto intendere che non c'è alcuna fretta nel dovergli fare il contratto in quanto la scadenza è ancora molto lontana.

Khvicha Kvaratskhelia

Quanto vale Kvaratskhelia: la valutazione del Napoli

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la valutazione del cartellino del calciatore Khvicha Kvaratskhelia secondo il presidente Aurelio De Laurentiis:

"E nel caso specifico la regola, inderogabile, è una: il Napoli valuta il suo gioiello almeno 120, 130, 140 milioni, e dunque potrebbe prendere in considerazione l’idea di venderlo soltanto al cospetto di una proposta indecente. Di un’offerta shock. Punto. E a capo: con il suo manager, Mamuka Jugeli, nei pressi della partita con la Roma, e del suo ultimo viaggio con vista sul Golfo e il Vesuvio, s’è parlato del domani, del futuro del giocatore, senza però trovare ancora un’intesa definitiva sui termini (ingaggio, clausola et similia)".

Notizie Calcio Napoli