
Calciomercato Napoli, nuovo contatto tra Manna ed intermediario Darwin Nunez: due opzioni per chiudere
Il Napoli continua a trattare l'attaccante Darwin Nunez del Liverpool. Nuovo contatto tra il direttore sportivo Manna e l'intermediario della punta
Calciomercato Napoli - L'alternativa a Lorenzo Lucca resta Darwin Nunez ma con il Liverpool non c'è ancora l'accordo. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in settimana c'è stato un ultimo contatto tra Manna e Fali Ramadani, l'intermediario dell'attaccante uruguaiano.

Darwin Nunez Napoli, le ultime
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Darwin Nunez:
"Al Napoli piace molto, tant’è che anche De Laurentiis ha incontrato Ramadani, l’intermediario della trattativa, e l’ultimo contatto diretto di Manna con Fali è andato in scena a Milano in settimana. Il problema è che non c’è accordo con i Reds: richiesta 60 milioni di euro, offerta 50 più 5; e c’è ancora un po’ di distanza con Darwin sull’ingaggio: richiesta 6, offerta 5. Il Napoli avrebbe due strade: sprint e chiusura accettando le richieste di tutti; trattativa a oltranza. Ma i tempi sono stretti, considerando che da giovedì la squadra lavorerà a Dimaro, e i rischi notevoli".