Victor Osimhen
Victor Osimhen

Gazzetta annuncia: il Napoli ha scelto l'erede di Osimhen, c'è anche il placet di Garcia

16.06.2023
08:10
Redazione

Il futuro di Victor Osimhen è tutto da decidere. Il Napoli ha già scelto l'erede in caso di cessione: c'è già il placet del nuovo allenatore Garcia.

Calciomercato Napoli - Dopo l'ufficializzazione di Rudi Garcia, il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà risolvere la situazione legata al futuro di Victor Osimhen. L'attaccante non sta forzando per andare via, ma è innegabile che qualora dovesse arrivare una proposta da 130 milioni in su sarebbe difficile trattenerlo. Il presidente dovrà dunque incontrare l'entourage della punta anche perchè il contratto scadrà tra due anni.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Rinnovo Osimhen con il Napoli?

In queste settimane si è parlato e scritto di una possibilità che Victor Osimhen possa prolungare per un altro anno l'attuale contratto magari inserendo una clausola rescissoria in stile Cavani. Al momento però non vi sono certezze in un senso positivo o negativo per questo scenario. Questa mattina la Gazzetta dello Sport scrive che Rudi Garcia avrebbe già in mente il possibile erede di Victor qualora davvero non vi fossero margini per tenerlo ancora in azzurro:

"Ma nel caso partisse per oltre cento milioni di euro Osimhen, ecco che i fari - d’accordo con Garcia - si punterebbero sul canadese del Lilla Jonathan David, classe 2000, che nel club francese ha sostituito proprio il nigeriano e che oltre a vincere una League 1 ha segnato già 52 reti in 112 partite di campionato".

Notizie Calcio Napoli