
Calciomercato Napoli, retroscena Raspadori: sta prendendo tempo con il Marsiglia. Attende l'occasione giusta in un club italiano
04.07.2025
10:20
Redazione
Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera, un uomo mercato potrebbe essere Giacomo raspadori. L'ex Sassuolo potrebbe decidere di lasciare Napoli per avere maggiore minutaggio guadagnandosi ancora di più la maglia della Nazionale sotto la nuova gestione tecnica di Rino Gattuso.
Raspadori via da Napoli?
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere della sera per quanto riguarda Giacomo Raspadori:
"Raspadori, corteggiato dal Marsiglia, preferirebbe l’Italia e sta prendendo tempo in attesa dell’occasione giusta. Stesso discorso per Federico Chiesa, che la Nazionale l’ha persa da oltre un anno e per ritrovarla deve venire via da Liverpool".